POLITICA PER LA QUALITÀ

La politica aziendale di Gotonext srl si fonda sull’impegno e sulla determinazione a mantenere e migliorare la capacità di fornire risorse e servizi al massimo livello di competitività e di rapporto qualità / prezzo. 

Inoltre, fa parte dell’impegno porre al centro la piena soddisfazione dei clienti. E’ consuetudine dell’azienda ottenere il coinvolgimento del personale a tutti i livelli, tenendo conto delle loro esigenze. E’ in questo modo che è possibile raggiungere gli ottimi livelli di esecuzione e di competenze, in termini di risorse. 

Il primo obiettivo di Gotonext srl è quello di attuare un insieme di attività pianificate volte a garantire che le esigenze ed aspettative del Cliente siano individuate, convertite in requisiti ed ottemperate in modo da soddisfare il Cliente stesso.

Tutto ciò viene realizzato attraverso un Sistema di gestione per la qualità in accordo con le Norme di riferimento, un’adeguata organizzazione e la motivazione di tutti i componenti al miglioramento continuo del proprio lavoro.

Il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di gestione per la qualità è ragione di crescita dell’Azienda per il conseguimento di obiettivi volti al miglioramento.

L’alta direzione si ritiene responsabile di far comprendere, attuare e sostenere a tutti i livelli dell’organizzazione, la propria politica per la qualità. 

La politica per la qualità, pertanto, si fonda sui seguenti principi fondamentali:

1.       che sia appropriata alle finalità e al contesto dell’organizzazione e supporti i suoi indirizzi strategici;

2.       che costituisca un quadro di riferimento per fissare gli obiettivi per la qualità; 

3.       che comprenda l’impegno nel soddisfare i requisiti applicabili;

4.       che comprenda l’impegno per il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità;

5.       che elabori le metodologie di intervento innovative ed aderenti alle esigenze dei beneficiari;

6.       che sia tempestiva nella risoluzione delle problematiche emergenti durante l’implementazione dei contratti;

7.       che rispetti i termini di consegna richiesti dal committente

La politica per la qualità è tenuta sotto controllo attraverso il riesame periodico da parte della direzione e attraverso la rilevazione di non conformità, la gestione delle conseguenti azioni correttive, e periodici audit interni.